Finalmente......... KIKI!!!!

Aperto da viveladeuche, 18 Dicembre 2007, 11:21:38 AM

« precedente - successivo »

Mila

GRANDISSIMI!!!!!!
Siete davvero splendidi!
Congratulazioni Vincenzo e Carlotta, un abbraccio come se fosse vero! (su) (su) (su)

Akira

Mai visto dei sorrisi così....sorridenti!!!!  ;D ;D ;D
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

guidowi

Felicitazioni, vive la deuche di Viveladeuche.

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Aspes

Congratulazioni ... !!!!

Sono proprio contento  .. bravi !!!! E bravo LJ . ..!!!!!

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

orangetenere

Riporto quanto ho scritto al bar alle 15.50

(felice) Vengo proprio adesso dal pranzo coi Babbaluci e Luca. Tutti vi salutano. Vicè e Carlotta sono al settimo cielo, felici  (ballo) e  .. (ura)... felici...  e felici.   (gloria)
Kikì è splendida. Io e Luca daremo solo un'ultima okkiata ai freni in questi giorni.  (superok)

...sono tornato ;-)

COIO3

Anche io cambio idea molto rapidamente (appl)

Adoro vedere la gente che sorride felice, a commento aggiungo soltanto un po' di musica, la migliore, a mio avviso, per chi deve fare molta strada, sailing on summer breeze

Niente di piu', cosi' evito di dire altre cog1ionerie. (felice)

[youtube=425,350]QorkFwpOo6E[/youtube]
Whatever Works ;)

Antodeuche89

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

(urra) (urra) (ura) (urra) (urra) (ura) (urra) (urra) (ura) (urra) (urra) (ura) (urra) (urra) (ura) (urra) (urra) (ura) (urra) (urra) (ura) (urra) (urra) (ura) (urra)

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

(ola) (ola) (ola) (ola) (ola)
Non avete nessuna prova

lucajack2cv

Ciao a tutti, un rapido collegamento dal Mac di vicèladeuche e dalla diluiabitazione dove sono ospite e ho avuto il privilegio di festeggiare il suo compleanno in famiglia con una  cena a base di varie specialità siciliane.

X il viaggio, a parte un po' d'acqua in continente e il mare lievemente mosso (mai quanto il dannato traghetto norvegese di quest'estate) nessun problema salvo qualche leggera infiltrazione d'acqua dalla guarnizione del parabrezza (ne serve una nuova..) e il motorino dei tergi che come dice Carlotta necessita di un esorcismo perchè si aziona e stoppa spinto da forze oscure. l'abbiamo già semismontato in marcia e notato che ha molti bulloncini allentati e si sta scomponendo, ciò potrebbe spiegare anche la variazione del punto di stop, magari il sistema meccanico si è un po' sgranato, vedremo. Tra i misteri elettrici l'indicatore benza che segna 0/4 o 4/4 a sbalzi d'umore. Mah!

Buonanotte dalla regone ai confini, domani è previsto un giro antropologico palermitano, sfortunatamente senza kiki a causa di un provvedimento di restrizione municipale a targhe alterne..

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

patatacotta

Ciao Luca ..e anche questa è fatta ma ne è valsa la pena vedendo lo sguardo di quei due picciotti nella 2cv  ;D  (felice) Complimenti ancora  (superok)

Luca adesso torna subito a casa nhè!!

viveladeuche

Grazie di cuore a tutti!! Kiki è davvero bellissima! Oggi andremo un po' in giro per i mercati storici di PA. Ieri abbiamo avuto il tempo di visitare il chiostro e il duomo di Monreale (sotto la nebbia ???) e di fare scorpacciata tra pranzo (Merci, Francesco :) ) e cena, di specialità siciliane..
Buona giornata a tutti! (felice)
(abbraccio)

ps. ehe.. Erre! Istituto Barlumen!! ;D

Charlotte

Aggiornamento mattutino:

il barbaro del nord  (clava) e il capellone siciliano  (sicilia) stanno momentaneamente facendo colazione. La giornata prevede un giro per i mercati storici di Palermo, il palazzo dei Normanni e la Chiesa di San Cataldo, inframezzati da un pranzo a base di panelle e crocchette dal vastiddaru in prossimità della Cala (il porto vecchio di Palermo).

Riuscirà il barbaro stomaco a resistere alle fritture di piombo siciliane?
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

michael - dyane500

bellissima storia... complimenti!! godetevi questa splendida 2cv , spero che vi porti tanti sorrisi come quelli che vediamo nelle foto!!
buon soggiorno Luka!!
michael- dyane500-

Charlotte

La giornata di ieri è stata piuttosto intensa. Di mattina Luca, Angelo (il fantasma) e Vincenzo hanno cercato di aggiustare i freni di Kikì. Successivamente, dopo aver capito come far smettere al motorino dei tergicristalli di vivere di vita propria, come una vera squadra, abbiamo lucidato la piccola. E preparata per la festa serale alla quale ha anche preso parte la piccola delegazione catanese  ;)

Questa mattina il primo vero giro. Una gita a Cefalù. Davvero indimenticabile... specialmente per gli imprevisti che ci hanno spinti a ritardare sulla nostra tabella di marcia... per non parlare, poi, della proverbiale fame di Flash che desiderava bramosamente la pizza!  :D

LAVVOCATO

...bella storia, bella gente, e mi scuso per l'inconveniente che la mia piccola dyane ha avuto...sapete non è abituata a dormire all'aperto...e i reumatismi incalzano col passare del tempo...comunque è ripartita e u grande grazie al mio "ormai" meccanico di fiducia...LUCAJACK (abbraccio) (appl) (superok). Ciao al prossimo incontro. (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

...KiKì ha salvato la mia Pinta, e il GuruMeccaLucaJecca ha puntato il dito con decisione e con voce alta e decisa urlò: perfavore, puoi mettere in moto!? Grazie! (muoio)...Brrrummm...brummm e il miracolo si materializzò immediatemente tra gli applausi increduli del popolo non pagante!!! Grazie KIKì e Grazie LUCAJACK (guid) (abbraccio) (su) (superok) (felice)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

patatacotta

Ricordate che il nostro Luca è in prestito d'uso, non ci prendete troppo gusto  (appl)

...mi sà che faremo fatica a riaverlo  (stupid)

(felice) Ciao un patasaluto a tutti  :D

MAXXX

prima che riparte il vostro meccanico,fatelo passare da Augusta, che ho una bigrigia da rianimare! Saluti, bravi, e vi invidio un po, sarei voluto essere con voi. Ciao Maxxx (guid)
il cielo è blu sopra le nuvole di polvere che ci creiamo inutilmente per banalità! Maxxx

roxie

Citazione da: patatacotta - 20 Gennaio 2008, 23:40:09 PM
Ricordate che il nostro Luca è in prestito d'uso, non ci prendete troppo gusto  (appl)

...mi sà che faremo fatica a riaverlo  (stupid)

(felice) Ciao un patasaluto a tutti  :D

Il vostro Luca è stato messo su un aereo tre ore fa ripieno di dolcini, spremuta d'arancia, arancine e caffè   (muoio)

(dovrebbe già essere arrivato a TO)

(vecchio) Si consiglia una dieta bilanciata ed equilibrata per un paio di mesi per fargli riprendere le normali attività motorie e intestinali  ;D

Ciao Luca, buon rientro (felice)

@Vicè.......foto foto foto!!!! Io ne ho qualcuna ...le metterò in galleria.
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

narota

fischiolina che immagine suggestiva   (appl)
D.A. club cochabamba

viveladeuche

Eheh.. Domani le piazzo tutte in galleria! :) GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!! Sono stati dei giorni incredibilmente densi di emozioni, di amicizia, di allegria e di affetto!
Vi vogghiu beni, picciotti! (abbraccio)

E soprattutto..
GRAZIE LUCA!

viveladeuche

ps. Lotte è tornata a casa con Kiki stasera: è felicissima di guidarla!!

Mi avete regalato la voglia di sognare, ragazzi! Non ho parole per ringraziarvi.
Vi abbraccio tutti!!!

Vicé en Deuche ;D

paperella

Tu non hai bisogno di noi per sognare!
Eventualmente è al contrario.
Grazie Vicè per avermi permesso di partecipare alla tua felicità.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

lucajack2cv

Ciao a tutti, non sono esploso nel volo di ritorno per le troppe fritture e dolciumi, mi collego solo ora xchè il lavoro mi è letteralmente saltato addosso..

Per primi voglio ringraziare Lotte e Vincenzo che mi hanno accudito e scarrozzato per questa incredibile citta, subito dopo Dina e Carmelo che mi hanno ospitato in questi giorni.

Quindi tutti i babbaluci che ho avuto l'occasione di incontrare più volte a partire dalla mattina stessa in cui kikì ha toccato terra: Francesco, Angelo, Roxie, Alex a cui si sono uniti nel w.e. in campagna e a Cefalù Vittorio e Gabriele con le loro fidanzate. 

Per ringraziare tutti voi splendidi lumacoidi isolani non posso offrire altro che le foto che ho scattato, un po' alla "rainman" purtroppo per via del dispositivo di inquadramento fuoriuso.

babbaluci dal volto umano

Ki Vi Lotte (notasi motorinotergi in trattamento)

KikìFamilì

Verso nuovi esaltanti destini

Flying home to you..

lucajack2cv

seconda trancia, i primi giri per PA:

Piaggiotrasporti barbarici. Uscirne vivi è vana parola..

Ippotrasporti barbarici ferrosi..

mercato ai confini della pietà

mercato della lumièra..

al dopopranzo con altri incantevoli scorci, vado a spararmi una bella mafalda con la meusa dentro e qualche budellaccio arrostito..

Flying home to you..

Charlotte

Vedere queste foto mi fa pensare ad alcuni momenti di queste giornate intense. Per me è finita ieri sera alla guida di Kikì per la Palermo svuotata. Malgrado ogni preoccupazione eravamo davvero in sintonia. Kikì è fantastica. Grazie a te Luca per averla portata! E, lo ripeto anche qui, quando vuoi puoi tornare... non costringerci a distruggere qualche macchina pur di riaverti tra di noi. Se non lo avessi ancora capito, l'imprevisto di domenica mattina era una trovata di Vittorio per farti restare ancora qualche giorno qui  ;)

Vincenzo, quando pubblichi le tue foto???? (?)

Io aspetto anche quelle della madrina...  ;)  (appl)

lucajack2cv

Ciao Lotte, le scuse per un ritorno a Palermo sono multiple, tra esse un appetitoso recupero Pesciò:

Peugeot J9 abitativo, notasi la megatoppa a vetroresina sul frontale

3/4 ant.. un relitto superbo, s-u-p-e-r-b-o  (superok)

Flying home to you..

roxie

Citazione da: Charlotte - 22 Gennaio 2008, 13:58:20 PM
(...)
Vincenzo, quando pubblichi le tue foto???? (?)

Io aspetto anche quelle della madrina...  ;)  (appl)

La madrina aveva poche foto e le ha messe in galleria nel proprio album in attesa della cartella idonea  ;)

Voilà Kiki
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

Grazie Roxie  :) vado a vederle   :D

....per i più pigri:   FOTO BABBALUCA

lucajack2cv

(felice) Ciao madrina, ciao patata! Mi spiace non avere foto del sabato campestre coi lavori su kikì e della festa di compleanno di Vicè (e Carlotta) (nonso) , passiamo direttamente al momento domenicale clù, la gita a Cefalù:

La giornata inizia con un onore insperato, la guida di Amelie, la celebe**ima 2cv di Roxie   (guid)

JauneHeliòs

Interno Amelie: notasi che, conscio della preziosità del carico, il barbaro del nord guida compostamente indossando la cintura di sicurezza evitando di uscire la testa dal finestrino penzolando la lingua al vento e abbaiando ai passanti..

Attenti alla Catàn-Daiàn

Roxamelì a Cefalù.

sicilia di gruppo a cefalù

Pie donne nel duomo di Cefalù

Catanesi a Cefalù

Vitt, Lott e Roxx a Cefalù. sullo sfondo ostacoli anticarro risalenti allo sbarco alleato del '44..

Flying home to you..

lucajack2cv

Affido ad Orange la cura della piccola Kikì, specie per quel fastidioso rumorino nei freni posteriori per i quali la scienza medica ha formulato una serie di nuove ipotesi sabato mattina..

Auguri e buon lavoro collega  (abbraccio)

Flying home to you..