saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

fabrizio

Citazione da: m.real - 03 Ottobre 2024, 20:25:14 PM(felice) Ciao Fabrizio , no purtroppo non l'ho vista , ammenoche fosse quella coperta da un fantastico telo argentato .  (nonso)
Come argento? Avevo chiesto ORO!!!  (muoio)

Rino, tu hai risolto?
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

guidowi

Ma no Fabrizio, la tua ero stufo di vederla in giro e l'ho data al rottamaio... 😈 

m.real

Citazione da: fabrizio - 05 Ottobre 2024, 22:47:21 PM
Citazione da: m.real - 03 Ottobre 2024, 20:25:14 PM(felice) Ciao Fabrizio , no purtroppo non l'ho vista , ammenoche fosse quella coperta da un fantastico telo argentato .  (nonso)
Come argento? Avevo chiesto ORO!!!  (muoio)

Rino, tu hai risolto?
(felice) Si ho risolto ,nel senso che adesso e li dal Guido per fare una bella messa a punto di quelle fatte come si deve ,e ritornerà come nuova.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

fabrizio

Citazione da: guidowi - 07 Ottobre 2024, 07:58:48 AMMa no Fabrizio, la tua ero stufo di vederla in giro e l'ho data al rottamaio... 😈 
Guido! Che piacere!
Avrei voluto chiamarti, ma ora che so che hai buttato tutto (peccato, dalle foto veniva bene...) posso avere il certificato di demolizione, così disdico l'assicurazione?  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)
Un abbraccio e a presto!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Ludo

Usti!
Regna la muffa qui!
Ok , do una pulita e preparo l'aperitivo...qualche lucina natalizia e accendo il camino.
Odio il natale e tutto quello che si porta dietro ma....se ci trovassimo a bere un bicchiere non sarebbe male (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

nomad