saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

viveladeuche

Citazione da: GIANNI da Genova - 31 Gennaio 2008, 18:23:41 PM
Per cortesia, si può avere la solita pinta di Guinness?

Una ciascuno! :)
Prosit! (birra)

Buona serata, les gars! (felice)

paperella

A proposito della Guinness: A Londra, in alcuni pub irlandesi, quando chiedi una Guinness il tipino che mesce la birra riempe il bicchiere, attende che la schiuma in eccesso trasbordi dall'orlo e poi....
E poi con la spina che rilascia un filo di birra, fa un velocissimo movimento con il polso e ti serve la birra.
Prendi il tuo bravo bicchiere e... E sopra la schiuma è disegnato , con la stessa birra, un quadrifoglio.
Giuro che ti par male berla!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Orio

Non è era mai uscita dalla provincia,ma di sera.......troppo giovane........

sai com'è.....a tre mesi si è fatta il raduno di Ferrere,solo la domenica però e all'imbrunire eravamo a casa !

siamo rientrati a mezzanotte,  e la piccola si è comportata direi bene!!! (mamma)

un grazie ancora a Laura e Gianni per la serata e a Marta per l'assistenza con Alice (superok)

Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Anita

Buongiorno!!! (felice)
Poikè ho un sonno spettacolare  (zz) (zz) (zz) (zz) (zz), prendo un bel cappuccione one one  (caffe) ;D, ki mi fa compagnia??? (?) (?) (?) (?) (?)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

BOMBAROLO

Citazione da: Anita - 01 Febbraio 2008, 10:00:34 AM
Buongiorno!!! (felice)
Poikè ho un sonno spettacolare  (zz) (zz) (zz) (zz) (zz), prendo un bel cappuccione one one  (caffe) ;D, ki mi fa compagnia??? (?) (?) (?) (?) (?)

Ekkeme Anita....anch'io sonno da bestia...... (zz) (zz)....
...una corezzione con caffe' la prendo pure io...si sa mai che faccia qualcosa....anzi...una super correzione con la mosca...meglio non esagerare..... (muoio) (muoio)

Buena Iurnata a Todoss i Lumacheros!!!!!
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

scanner79

Vediamo ... io sono andato a dormire alle 2.30. Però mi sono svegliato 5min fa.

Te Bomby?? a che ora 6 andato a dormire???

Cmq faccio compagnmia con un bella cioccolata calda e, perchè no, l'aggiunta del bicerin rum!!
Che dici??come suona???
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Citazione da: scanner79 - 01 Febbraio 2008, 10:24:13 AM
Vediamo ... io sono andato a dormire alle 2.30. Però mi sono svegliato 5min fa.
Te Bomby?? a che ora 6 andato a dormire???

Cmq faccio compagnmia con un bella cioccolata calda e, perchè no, l'aggiunta del bicerin rum!!
Che dici??come suona???

(punizione) (puni)

BOMBAROLO

....e bravo Scanner...ieri sono andato a dormire verso la 1.00....ma me cala la palpebra.....la settimana e' stata molto intensa e la cavra sopra alla cavessa si incomincia a far sentire.....
...per fortuna che domani e dopo c'e' il raduno di castel rozzone...un po' di relaxxxie e un po' de bira....e viaaaa......

Sciauuuuu......sciaaaaaaaauuuuuuuuuu (zz) (zz) (birra) (birra) (zz)

scanner79

Allora Buon raduno e se riesci bevi anche per me!!!

Vedi che sono grosso da riempire! ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

BOMBAROLO

Ne berro' una decina alla tua salute....non posso esagerare perche',forse,shshshshs,forse,domani mi danno il Generale e sai....meglio contenersi perche' lui non lo fa'........ahahaha (muoio) (muoio)

Anita

Citazione da: scanner79 - 01 Febbraio 2008, 10:39:06 AM
Allora Buon raduno e se riesci bevi anche per me!!!

Vedi che sono grosso da riempire! ;D

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...bòbòbòbòbòbòbòbòbò, lalla lalalalalla lalalalla
lalalalalalla lalallalalal (BudSpencer citazione)  ;D ;D ;D ;D ;D

(bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra)

scanner79

Chi è il Generale??? ???

Anita

scanner79

viveladeuche

Buondì! Un grossissimo
GRAZIE
A Angelorange che si è precipitato ad aiutare Lotte e u zu Vicè a rimettere in movimento Kiki poco fa! il rumore strano del cavo della frizione alla fine abbiamo scoperto cos'era! (stupid) in pratica il filo non era in sede nel pedale e strisciava nel bordo della sua guaina. A poco a poco è uscito fuori finché, mentre Carlotta tornava a casa, non è  scivolato sulla pedaliera! (muro)

Ma Superorange si è precipitato (superok) in soccorso e in men che non si dica Kiki è tornata on the road!

Ragazzi, poi ci chiedono cos'è lo "spirito duecavallista"... E' l'amcizia che ci abbraccia tutti quanti! :)

(felice)

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

viveladeuche

scanner79

Mai nome fu + appropriato!!!

Ma mi sorge il dubbio  ??? che non sia stato messo a caso!! Qualcuno sapeva!!! (sicilia) ;)

viveladeuche

Buona serata e buon fine settimana!!  Domani finalmente in montagna!! (ura)
(felice)

Charlotte

Voglio ringraziare anche io SuperOrange per oggi. Quando il pedale della frizione si è letteralmente accasciato sul suolo ho temuto il peggio. Ho pensato di avere distrutto Kikì in meno di 20 minuti. In più Kikì ha smesso di reagire in una strada piuttosto stretta e trafficata. Per fortuna u zu Ancilu è venuto con Vincenzo in mio soccorso. Non avevo la minima idea di cosa fare se non coinvolgere le prestanti maschie presenze in un posteggio accomodante in curva.

Ho ripreso Kikì un'oretta dopo essere rientrata a casa. A parte la frizione un po' bassa, non mi ha dato problemi.

GRAZIE SUPERORANGE!!!

"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

laura2cv

Inutile dirlo Grande Orange  (superok)
(felice)  (abbraccio)

BOMBAROLO

GOOOD MOORNING BAR!!!!...MOLTO MORNING....

...Sciauuu beli....il lavoro mi ha chiamato ben presto all'attenti....(e' gia' 2 ore che lavoro...)...ho urgentissimo bisogno di 5 grappe ai mirtilli...

...pero' sono contento...tra un po' vaodo a ritirare il mio aggiustato,se non fantastico,supergalattico,HY!!!!!...e poi via a Castel Rozzone per il checkup....Sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e buena iurnata!!!! (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (appl) (appl) (appl) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

scanner79

Buongiorno Bomby!!

Al lavoro anche di sabato!!

Pazienza!!Buon lavoro!!!

LAVVOCATO

...Buon giorno mondo! Da oggi saprò cosa fare per percorrere il sentiero della vita...un caffè, un amico, un desiderio... (felice)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

laura2cv

Buongiornoooo  (felice)  (abbraccio)

Ciao Raffa buon divertimento a Castel Rozzone salutami tutti  (felice)

orangetenere

Citazione da: viveladeuche - 01 Febbraio 2008, 14:54:54 PM
Buondì! Un grossissimo
GRAZIE
A Angelorange
Ragazzi, poi ci chiedono cos'è lo "spirito duecavallista"... E' l'amcizia che ci abbraccia tutti quanti! :)

(felice)
Citazione da: Charlotte - 01 Febbraio 2008, 23:10:45 PM
GRAZIE SUPERORANGE!!!

Citazione da: laura. - 01 Febbraio 2008, 23:33:56 PM
Inutile dirlo Grande Orange  (superok)
(felice)  (abbraccio)

Ho letto ora, mi  avete fatto arrossire.  ;D
Ho fatto solo quello che un amante di 2cv e derivate ed amico dei loro amanti debba fare.......Grazie a VOI  (felice)

Ed ora Caffè corretto per tutti.......offre ROXIE  (muoio)  (muoio) 
...sono tornato ;-)

roxie

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 04 Febbraio 2008, 09:38:14 AM
Ho letto ora, mi  avete fatto arrossire.  ;D
Ho fatto solo quello che un amante di 2cv e derivate ed amico dei loro amanti debba fare.......Grazie a VOI  (felice)

Ed ora Caffè corretto per tutti.......offre ROXIE  ( (muoio)  (muoio) 

..perchè finisce sempre così?  (??)  >:(
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

BOMBAROLO

GOOOOOOODMORNING BARRRR....
Roxie offri tu.......benisssimo per me una correzione molto corretta correlata da un non so che di cooretto correttoso....correggimi se sbaglio... (muoio) (muoio) (muoio) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (guid) (muoio) (muoio)

scanner79

Buongiorno BOMBY!!!

Allora come è andato sto fine settimana???